8/18/2009

Ritratti estivi

Senza nessuna pretesa artistica, ecco alcune immagini in cui ho ritratto persone o situazioni di questa settimana passata a Cagliari. Qui sotto, ecco Giovanna e mamma Maria, con cui siamo andati a vedere il tramonto a Monti Urpinu (vedi le foto del post precedente).


Sulla sommità di questo colle urbano, merita attenzione la presenza di quello che comincia ad essere conosciuto come "il caddozzone", una specie di postazione mobile che offre bevande fresche, qualche cibo fast food e perfino delle comode sedie con vista panoramica sul golfo.


Passando dalla notte al giorno, ecco papà Pietro sulla vetta della Sella del diavolo, col panorama della città sullo sfondo, alle prime luci del mattino. Ai suoi 83 anni, ha fatto direi quasi in scioltezza il percorso per arrivare fin lassù. È stata una bellissima passeggiata.


Ecco, a casa di Giovanna, un'immagine della "confluenza Puddu Crespellani", un incontro tra fratelli che è stato uno dei momenti forti di questa settimana a Cagliari.


L'unica immagine singola decente è questa di Francesco, che spero non mi scomunichi per averla pubblicata.

1 commento:

Folgorata ha detto...

La vacanza cagliaritana ti ha fatto bene; ti ho trovato in gran forma, rilassato e spiritoso. Mi fa piacere trovare sul tuo blog,quando di tanto in tanto mi affaccio, oltre le tante finestre su mondi che non conosco, anche la tua famiglia, che come sai in parte conosco.Pietro è bellissimo nella sua maglietta rossa e Cagliari all'alba e al tramonto dà sempre un tuffo al cuore.
Sandra