3/09/2010

Albe recenti

Da gennaio ad oggi ho scattato poco foto, e mi sono sembrate ancor meno quelle significative, meritevoli di apparire nel blog. Mi limiterò ad una selezione di albe, che mi accompagnano spesso in questa tappa di inquietudine che mi risveglia quando fuori è ancora buio. La prima immagine l'ho scattata a Siddi in una mattina freddissima di questo mese di gennaio.


Queste due immagini sono degli inizi di febbraio, nei giorni in cui Aram e Marina compivano i loro compleanni (27 e 8 anni, rispettivamente). Sono scattate la prima a Montmany e la seconda dalla zona di Can Sous, quest'ultima nel municipio de l'Ametlla del Vallès.



Alba nelle prossimità della chiesa di Sant Segimon (San Sigismondo), durante la passeggiata "Viladrau-La Garriga", 31 chilometri sulle montagne del Montseny, per l'occasione innevato.


Quest'immagine, infine, è di stamattina. Ieri nevicata storica in tutta la Catalogna, cosa rara in un 8 marzo. Sulla sinistra si vede la montagna di Puiggraciós con la torre di vedetta.

Nessun commento: